Telefoni OnePlus
OnePlus offre potenti smartphone a un prezzo accessibile. E con Cleverbuy puoi risparmiare due volte, perché da noi trovi sia modelli nuovi che usati a ottimi prezzi.
Cellulari OnePlus del momento
OnePlus 9 Pro OnePlus 9 usatot OnePlus Nord 2 5G OnePlus Nord 2T 5G OnePlus 8T usatot OnePlus 7 Pro
Acquista cellulari OnePlus nuovi e usati su Cleverbuy
Cerchi uno smartphone potente ad un prezzo accessibile? Allora un telefono OnePlus potrebbe essere quello che fa per te. Il marchio OnePlus fa parte del gruppo BBK Electronics e si è fatto un nome con il suo motto "Never Settle" ("Non accontentarti mai"). Il marchio cinese ha riscosso sempre più successo negli ultimi anni grazie a smartphone ad altissime prestazioni proposti a prezzi competitivi. E con Cleverbuy puoi risparmiare due volte: perché da noi troverai non solo telefoni cellulari OnePlus nuovi di zecca, ma anche usati ad un prezzo particolarmente basso.
Acquista un cellulare OnePlus usato: ci sono molti vantaggi
Il tuo smartphone OnePlus sarà ancora più economico se scegli un dispositivo usato. A seconda delle condizioni, sono possibili notevoli risparmi. Stai anche facendo qualcosa di buono per l'ambiente acquistando l’usato: stai contribuendo a garantire che le scarse risorse necessarie per produrre uno smartphone possano essere utilizzate più a lungo. Riduci anche le emissioni di CO2. Quindi non c'è da meravigliarsi se gli utenti di smartphone che prestano particolare attenzione all’ambiente optino sempre più spesso per un cellulare usato. Ogni cellulare OnePlus usato viene testato dai nostri esperti prima di essere messo in vendita. Inoltre, ti offriamo una garanzia di 18 mesi e un diritto di restituzione di 30 giorni su ogni cellulare usato.
Uno sguardo alla gamma di modelli di OnePlus
La gamma di modelli OnePlus è molto ben strutturata, permettendoti di orientarti rapidamente. Le generazioni di modelli di OnePlus sono indicate da un numero. Ogni generazione contiene un dispositivo di categoria medio-alta e un modello premium, ovviamente più costoso. Tuttavia, entrambi i modelli sono relativamente economici e offrono prestazioni simili a smartphone di fascia alta di altri produttori.
I modelli Pro sono i fiori all'occhiello di OnePlus e offrono funzionalità ancora più avanzate rispetto ai modelli normali. Ad esempio, il OnePlus 9 Pro ha una frequenza di aggiornamento del display più elevata e una fotocamera migliore rispetto al normale OnePlus 9. Il 9 Pro dispone anche di una ricarica wireless più veloce e di una migliore resistenza all'acqua e alla polvere. Queste caratteristiche si applicano anche agli altri modelli Pro di OnePlus.
Se lavori molto e desideri utilizzare il tuo smartphone per la produttività, il OnePlus 8T è una scelta eccellente e conveniente. Con il suo processore veloce e la connettività 5G, puoi accedere a Internet e ai servizi cloud ovunque tu sia. Lo schermo è ampio e ha un'alta risoluzione, rendendolo ideale per lavorare con più app contemporaneamente. L'8T ha anche una lunga durata della batteria, consentendoti di rimanere produttivo per l'intera giornata.
OxygenOs: la piattaforma Android di OnePlus
Gli smartphone OnePlus utilizzano il sistema operativo Android di Google. Tuttavia, i dispositivi utilizzano una versione personalizzata di Android chiamata OxygenOS. OxygenOS è un'interfaccia utente esclusiva di OnePlus che si basa su una versione quasi inalterata di Android, offrendo prestazioni elevate, aggiornamenti rapidi e numerose funzionalità personalizzate. OxygenOS è apprezzato per la sua esperienza utente rapida, pulita e adattabile. Offre funzionalità aggiuntive come controlli gestuali avanzati, opzioni di personalizzazione e modalità speciali come la modalità Zen, che incoraggia gli utenti a prendersi una pausa dallo smartphone disabilitando temporaneamente la maggior parte delle funzioni.
Negli ultimi anni, OnePlus ha sviluppato la propria versione di OxygenOS per il mercato cinese, chiamata HydrogenOS. HydrogenOS è simile a OxygenOS, ma non include i servizi Google e invece presenta app e funzionalità personalizzate per il mercato cinese. È importante notare che nel 2021 OnePlus e Oppo, un'altra azienda cinese di smartphone, hanno annunciato la fusione dei loro team di sviluppo software. Ciò significa che i futuri dispositivi OnePlus potrebbero presentare un'integrazione più stretta o persino un'interfaccia utente condivisa con i dispositivi Oppo. Resta da vedere quanto queste modifiche influenzeranno anche il mercato europeo. Quindi, sei convinto? Ottimo! E se stai ancora cercando un modo semplice e veloce per ottenere denaro dal tuo attuale cellulare, ricorda che puoi sempre vendere il tuo vecchio OnePlus a noi.